Coppa cacao e panna
dicembre 19, 2020
Petto di pollo impanato ai semi di sesamo
gennaio 16, 2021

Pane nuvola: leggero e gustoso

Il pane nuvola, è un’ottima alternativa al pane comune per chi segue un regime ipocalorico e low carb,  ricco di proteine infatti è ideale in regime di dieta chetogenica,e soprattutto, è facilissimo da preparare.

 

Ingredienti:

150 g di albumi

2 cucchiai di Philadelphia light

sale q.b.

spezie q.b.

 

Preparazione

Montare gli albumi a neve e inserire con delicatezza la Philadelphia, prendere il composto a cucchiate e riporlo in una teglia da forno.
Infornare a 170° x 15min o fino a che non siano dorati, e infine la parte migliore: farcirli a proprio piacimento e gustarli!

 

Federico Zanga
Federico Zanga
Professione Biologo Nutrizionista. Iscritto all’Albo Nazionale dei Biologi, mi occupo di Nutrizione e Alimentazione in stati fisiologici, in fisiologia speciale e stati fisiopatologici accertati. Mi occupo in primis di alimentazione funzionale per le problematiche intestinali come colon irritabile e patologie ad esso correlate. Sono inoltre esperto di nutrizione sportiva e di ricomposizione corporea, avendo conseguito una seconda Laurea Magistrale in Scienze Motorie e, da sempre, uno sportivo e amante di uno stile di vita attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *